x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

C.W.F. licenziataria per Little Marc Jacobs

A partire dalla stagione autunno inverno 2012
Il gruppo Children Worldwide Fashion aggiunge un tassello importante al suo portafoglio.

E’ stato infatti annunciato l’accordo con Marc Jacobs a partire dalla stagione autunno inverno 2012.

Già leader a livello internazionale sul mercato della moda bambino, grazie alle licenze di marchi come Chloé, DKNY, Burberry, Boss, Elle, Timberland e Girbaud, C.W.F. ha firmato un contratto esclusivo a livello internazionale per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni per l’infanzia Little Marc Jacobs.

“È con estremo piacere ed entusiasmo che annunciamo la nostra collaborazione con Marc Jacobs International – ha dichiarato Chrystel Abadie-Truchet, Presidente di C.W.F., continuando – Questa nuova licenza va ad integrare in maniera perfetta il portafoglio di C.W.F. perché ci consente di consolidare la legittimità della nostra posizione privilegiata nello sviluppo a livello internazionale di marchi di moda per bambini. Il Gruppo C.W.F. metterà a disposizione di Marc Jacobs la sua esperienza unica nel settore della moda di lusso per bambini con lo scopo di proporre una collezione che rispetti fedelmente i codici identitari del marchio”.

La collezione verrà realizzata in stretta collaborazione tra Marc Jacobs e C.W.F. e rifletterà lo stesso posizionamento privilegiato delle collezioni per adulti.

Il marchio Little Marc Jacobs, del gruppo Marc Jacobs International, filiale di LVMH conclude dunque la collaborazione con il gruppo Zannier che ne possedeva la licenza con un contratto di cinque anni.

“Il brand è diffuso in circa 900 punti vendita, di cui 112 con concessioni in vari grandi magazzini europei. E’ la nostra forza d’urto che ce lo permette, unita ad un marchio di grande fama” ha concluso Chrystel Abadie-Truchet.

Argomenti