Fino al 27 giugno acquistabili i capi della primavera estate 2012In calendario a Milano Moda Uomo nella giornata di apertura, sabato 18 giugno 2011, Burberry Prorsum ha presentato una collezione primavera estate 2012 a metà tra il classico e l’etnico.
“Questa collezione prende spunto dalla nostra tradizione iconica – ha dichiarato al termine della sfilata Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry che ha continuato – volevamo davvero enfatizzare la sensazione di pezzi realizzati a mano, celebrando l’artigianalità, ma sempre mantenendo un elemento giocoso. Abbiamo preso le nostre icone e abbiamo lavorato con le texute per personalizzarle e dare loro un carattere e un fascino veri, utilizzando il colore per sottolineare il complesso lavoro artigianale necessario per realizzarli “.
A redere ancora più speciale questa collezione la possibilità di acquistare il vostro capo preferito già ora aggiudicandosi così la possibilità di sfoggiare in anteprima un look anticonformista.
Questa iniziativa del marchio si chiama Runway to Reality e consiste nel mettere a disposizione, per acquisto immediato su Burberry.com fino al 27 giugno, tutti i capi di outerwear e le borse della collezione. La consegna è prevista entro due mesi, molto prima dei tempi di consegna standard, un’occasione unica per bruciare le tappe in fatto di stile e non solo.