Diretto da Guy Ritchie
Vi avevamo annunciato tempo fa il rinnovato accordo tra l’aitante David Beckham e il colosso svedese di moda democratica H&M.
Finalmente ecco che è stato presentato lo spot, girato da Guy Ritchie, che mostra in tutto il suo splendore la collezione primavera estate 2013 David Beckham Bodywear per H&M.
“David è perfetto per questo ruolo, – ha spiegato l‘ex marito di Madonna.- Per me non si è trattato di una semplice campagna pubblicitaria, è stato come dirigere un cortometraggio”.
Protagonista assoluto naturalmente il fisico statuario del neo acquisto del Psg ma, strano ma vero, l’attenzione cade anche sul prodotto. L’occasione si è rilevata essere ghiotta anche per presentare i nuovi colori della linea Bodywear in occasione di San Valentino 2013.
La chiave del successo dello spot è l’ironia. David, in mutande, è un moderno eroe metropolitano alle prese con piccoli incidenti quotidiani e che si ritrova a correre per le strade di Beverly Hills indossando solo un paio di boxer, naturalmente elasticizzati.
“Lavorare con Guy è come un sogno che si avvera, – ha raccontato Beckham – Spero che chi guarderà il video si divertirà quanto me nel realizzarlo”…divertente forse non è la parola giusta.