Alma Jodorowsky per Lancôme

Nuova ambasciatrice del brand
E’ Alma Jodorowsky, attrice e cantante emblema dello style parigino, la nuova ambasciatrice di Lancôme.

Ad annunciarlo la maison cosmetica di lusso che ne ha sottolineato “lo charme affascinante e inaspettato grazie al suo tocco unico e naturale” e che la rendono perfetta per rappresentare il brand nel mondo.

Artista rock e bohémienne, misteriosa e curiosa la caratterizzano un’allure unica, un’aria riservata e discreta e una risata, leggera, calorosa e sincera.

Attrice, musicista e anche modella per alcune prestigiose case di moda, Alma Jodorowsky ha iniziato la sua carriera a soli 15 anni.
Cresciuta in una delle più affascinanti famiglie d’artisti che ci sia al mondo, il nonno Alejandro Jodorowsky, regista, scrittore, sceneggiatore di fumetti, e il padre Brontis Jodorowsky, famoso attore di cinema e di teatro, Alma è l’incarnazione di uno spirito parigino frizzante e curioso, capace di applicarsi con la stessa passione e impegno in ogni settore e di portare la sua firma unica.

“È molto sorprendente e commovente diventare ambasciatrice di un brand come Lancôme che rappresenta per me un pezzo di cultura francese e che conosco da piccola – ha dichiarato Alma Jodorowsky. – La cosa ancora più commovente è quando penso a tutte le donne che l’hanno incarnata prima di me e che l’incarnano ancora oggi. Delle donne che ammiro, che mi ispirano. Per me è un immenso piacere ma manche una responsabilità, quella di partecipare alla scrittura delle nuove pagine della storia Lancôme che da anni emoziona milioni di donne in tutto il mondo”.

“Alma Jodorowsky, è la giovane parigina in tutto il suo splendore, freschezza e la sua modernità. Un modo molto personale di reinventare l’idea dell’eleganza, senza stravaganza, con il senso del dettaglio e dello style semplice e unico – spiega Françoise Lehmann, Direttore Generale Lancôme Internazionale. – Alma ha un senso di naturalezza innata priva di arroganza, una forza tranquilla che le permette di vivere la propria vita senza complessi e con una grande curiosità. Un’intelligenza vitale”.

La prima campagna pubblicitaria di cui sarà protagonista Alma Jodorowsky è attesa per la fine dell’anno. Immortalata da Mert Alas e Marcus Piggott la Jodorowsky racconterà la collezione make-up “Happy Holidays”.

Alma Jodorowsky per Lancôme

Copyright: ©Nico for Lancôme

Written by Francesca

Mode à Paris, calendario settembre 2014

A Lucca i talenti della fotografia