Allez Les Moeufs finalista di Next in Line

A Berlino Gran Galà per l’anniversario del Karstadt

visita il sito

Grande evento la sera del 20 maggio a Berlino al sofisticato KaDeWe per il 125° anniversario del Karstadt. La lussuosa catena di grandi magazzini KaDeWe organizza un Gran Galà riservato ad ospiti esclusivi appartenenti al mondo della moda, della politica e della cultura. Per l’occasione KaDeWe ha promosso l’iniziativa “Next-in-Line”, per stilisti emergenti. Tra i finalisti Maria Chiara Dal Collo, con la sua collezione Allez les Moeufs.

Oltre alla partecipazione del Dr. Thomas Middelhoff, CEO di KarstadtQuelle, che presenterà idee e visioni della più grande catena di centri commerciali d’Europa, protagonisti indiscussi della serata saranno i quattro designer finalisti, selezionati tra dieci stilisti emergenti provenienti da Gran Bretagna, Francia, Belgio e Italia. I quattro prescelti avranno l’opportunità di presentare le loro collezioni con una sfilata durante la serata di gala. Assieme a Aimee McWilliams, Gaspard Yurkievich e Tim Van Steenbergen a rappresentare l’Italia sarà, Maria Chiara Dal Collo, con la sua collezione Allez les Moeufs, in gergo Parigino “andate, ragazzacce”. E’ una collezione dedicata alle donne che vogliono distinguersi esprimendo la propria personalità senza omologarsi alle imposizioni di una specifica corrente stilistica, con capi senza tempo.

I tessuti utilizzati, che ricordano lo stile nordico, le sovrapposizioni inusuali e la precisione nei tagli, danno vita ad una linea unica, irripetibile e di ottima vestibilità.

In occasione della serata, sono stati creati outfit ad hoc Allez Les Moeufs, che verranno indossati da alcuni artisti e dalle hostess.

Le collezioni P/E 06 dei quattro finalisti saranno in vendita nell’area Next-in-Line a loro riservata al secondo piano del KaDeWe di Berlino, fino al 20 Agosto.

www.allezlesmoeufs.com

Avatar

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali