All’asta le pizze più costose al mondo

Durante il Marking National Pizza Weekend le creazioni di Domenico Crolla e Clare Woods si contenderanno per beneficenza il primato

Il prossimo weekend, dal 16 al 18 novembre, sarà lanciata un’innovativa asta su eBay.
Infatti, l’oggetto da contendersi per beneficenza sarà la più popolare e costosa pizza del Regno Unito quella che un anno fa ha fatto parlare i media di tutto il mondo brevettata da Domenico Crolla della pizzeria Bella Napoli di Glasgow.

La Heroes Pizza, creata in onore dell’eroe di Glasgow John Smeaton, tanto da raffigurarne il volto si contenderà lo scettro di più costosa e richiesta sul web con un’altra stravagante invenzione.
A tentare questa impresa Clare Woods con la sua Pizza Chorizo e Jamon Iberico Bellota.

Entrambe le creazioni verranno fatte e consegnate direttamente a migliori offerenti del Marking National Pizza Weekend e tutti i soldi raccolti verranno devoluti alla Fred Hollows Foundation che si occupa di garantire operazioni di cataratta nei paesi del terzo mondo consentendo alle persone di riacquistare le vista.

Per fare la propria offerta basterà andare su www.ebay.co.uk e cercare  Domenico Heroes Pizza (260180470045) e Clare’s Chorizo Pizza (260180479584).

Avatar

Written by Francesca

La moda formato fumetti

Biennale d’Arte Contemporanea di Firenze