Alla scoperta del tartufo

L’Albergo L’Ostelliere offre ai propri ospiti la possibilità di passare due giorni alla scoperta di uno dei prodotti più prestigiosi del Piemonte
Settembre porta con sé eventi e manifestazioni legate ai prodotti tipici dell’autunno. Uno di questi è il piemontese tartufo bianco di Alba, protagonista della Fiera omonima che si svolge da 4 ottobre al 9 novembre 2008.
Per passare due giorni alla scoperta di questo prezioso ingrediente l’albergo L’Ostelliere offre ai propri Ospiti una due giorni di degustazioni, camminate tra i boschi e visite guidate con il pacchetto “Alla scoperta del tartufo”.

Attende i più golosi la suite, una bottiglia di vino Villa Sparina all’arrivo in camera, lo sconto sul green fee del Golf Club La Bollina di Serravalle, del Golf Club Colline del Gavi di Tassarolo e del Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba, la visita alle cantine di Villa Sparina con degustazione vini.
Si passa poi alla ricerca pratica del tartufo ad Alba per passare la serata con una cena al Ristorante La Gallina a base di tartufo.

Albergo L’Ostelliere
Tel 0143-607801
Fax 0143-607811
e-mail [email protected]
www.ostelliere.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Tempo di vendemmia alle terme

Il lampadario veneziano: Taif di Barovier&Toso