All Nippon Airways 60° anniversario

Una nuova livrea

Per festeggiare il suo sessantesimo anniversario ANA Group, la maggiore compagnia aerea giapponese, ha indetto un concorso per disegnare la nuova livrea degli aeromobili.

Hanno partecipato all’iniziativa inviando le loro proposte ben 7.042 passeggeri di 36 nazioni. La vincitrice, tra le nove finaliste, è stata votata dai passeggeri e dal personale della All Nippon Airways.

La livrea celebrativa è stata dipinta su un 767-300 della flotta che si alzerà in volo nel febbraio 2013 e opererà sulle rotte nazionali.
Questa non è che una novità dei prossimi mesi. Infatti, il Gruppo ha annunciato anche il restyling delle uniformi di tutto il personale, che verranno indossate a partire dalla primavera 2014.

Nel frattempo la All Nippon Airways ha stretto un accordo con il Mandarin Oriental di Tokyo e il St.Regis Hotel di Osaka per la creazione di menù speciali da servire a bordo.

Fino a febbraio 2013, infatti, i passeggeri della Business Class sui voli in partenza dal Giappone con destinazione Europa e Nord America avranno la possibilità di assaggiare le prelibatezze culinarie firmate dallo chef stellato Olivier Rodriguez del ristorante di lusso Signature.
Ai viaggiatori della Premium Class dei voli nazionali ci penserà invece lo chef Nicolas Chevrollier del St.Regis Hotel di Osaka che ha creato un menù che unisce la tradizionale cucina dei bistrot con la quintessenza della cucina francese contemporanea.

Written by Francesca

Le star più glamour del 2012

Campagna Louis Vuitton primavera estate 2013