All’asta le scarpe di Carrie

Iniziativa charity

Vestire i panni di Carrie, o meglio indossare anche solo un paio della sua immensa shoe-collection, è un sogno per tutte le fashion addicted e per le fan della celebre serie tv “Sex and The City”.

Il sogno potrebbe diventare realtà il 24 aprile.

Quel giorno, infatti, saranno messe all’asta tre paia di scarpe, rigorosamente griffate, indossate da Sarah Jessica Parker durante le riprese del celebre telefilm.

I soldi ricavati dalla vendita saranno destinati a un liceo di New York, il LaGuardia High School of Music, Art and the Performing Arts.

All’asta charity i sandali di Prada, di Jonathan Kelsey e Dolce Vita, numero 37, tutti con autografo sulla suola e accompagnati da un biglietto firmato dall’attrice 48enne.

Carrie è in buona compagnia: all’incanto anche gli stivali indossati da Elvis Presley a Las Vegas nel 1969, le zeppe rosa di Britney Spears scelte per il suo “Crazy Tour” e le scarpe da basket di Shaquille O’Neal.

In vendita anche gli stivali leopardati con tacco vertiginoso che Madonna ha utilizzato per la sua performance al Superbowl 2012, oppure le scarpe da ginnastica viste su Carlyle (Peter Facinelli) in Eclipse, terzo episodio della saga di Twilight.

I sandali di Prada indossati da Carrie

www.gottahaverockandroll.com

Written by Monica

Andy Warhol’s Stardust a Milano

Eulero, il doodle