Alicia Keys per Givenchy

Testimonial del nuovo profumo

Il nuovo profumo di Givenchy uscirà solo a settembre, ma la maison ha già svelato chi sarà la sua testimonial.

Toccherà ad Alicia Keys prestare il suo volto per l’ultima essenza della maison guidata da Riccardo Tisci.

La star dell’R&B americano si unisce così alle splendide Liv Tyler e Amanda Seyfried nella scuderia delle rappresentanti del marchio luxury.

“Alicia è una donna di grande talento e grazie al suo carisma e alla sua bellezza magnetica è perfetta per rappresentare Givenchy: una marca nobile, distintiva e inaspettata. Non vediamo l’ora di lavorare con lei al progetto di una nuova fragranza femminile”, ha detto Thierry Maman, direttore generale di Parfums Givenchy.

Si tratta del primo contratto di bellezza per la 38enne, che ha detto a wwd di sentirsi molto “onorata” di presentare al mondo la nuova fragranza Givenchy in uscita in autunno.

“Givenchy è ormai da molto tempo una delle più iconiche maison del mondo e, tra l’altro una delle mie preferite ed essere parte del suo prestigio e della sua eleganza è qualcosa di davvero elettrizzante”, ha dichiarato la cantante, che spesso indossa creazioni del marchio sui red carpet più prestigiosi.

Alicia, già volto di Reebok e Blacberry, è attualmente impegnata nella post-produzione del suo ultimo album Girl on Fire

Alicia Keys alla sfilata Givenchy

Avatar

Scritto da Monica

Shiseido per la Festa della Mamma 2014

Nicole Richie vende la villa di Los Angels