in ,

Alicia Keys per BlackBerry 10

Debutto dei nuovi smartphone Z10 e Q10
Grande fermento in casa BlackBerry.
Ieri è stato annunciato il nuovo Global Creative Director dell’azienda canadese RIM, che d’ora in poi si chiamerà semplicemente BlackBerry: si tratta della cantautrice americana Alicia Keys.

Un incarico prestigioso per la regina della musica black contemporanea che lavorerà a stretto contatto con sviluppatori di app, creatori di contenuti e rivenditori, per migliorare ulteriormente la piattaforma BlackBerry 10, promuovendo un uso creativo del nuovo smartphone di lusso del brand. Sicuramente un occhio di riguardo sarà riservato al capitolo delle migliorie legate alla musica.

“Alicia Keys è entrata nella famiglia BlackBerry perché crede nel prodotto e nella tecnologia, e condivide la nostra filosofia di “Keep Moving” che consiste nell’aiutare le persone attraverso la comunicazione mobile – ha commentato il Presidente e CEO BlackBerry Thorsten Heins. – Siamo entusiasti di poter beneficiare delle sue indubbie qualità creative e della rete di relazioni con il mondo dello spettacolo, fondametali per definire il nostro marchio e far crescere il nostro business”.

Il primo tweet di Alicia Keys con il BlackBerry Z10E proprio ieri hanno debuttato in grande stile due nuovi telefoni che fanno uso del rivoluzionario sistema operativo BB10.
I due dispositivi sono il BlackBerry Z10, completamente touchscreen, e il BlackBerry Q10 fornito della tradizionale mini tastiera QWERTY.

Z10 e Q10, i cui prezzi non sono ancora noti, arriveranno domani sugli scaffali dei negozi britannici, dal 5 febbraio in Canada, a fine febbraio in Italia e da marzo negli Usa.

Ovviamente Alicia ha usato il BlackBerry 10 per twittare il suo entusiasmo per la nuova nomina: “Excited2jump right in2my new role as Global Creative Director of@Blackberry!”.

Dai tasti del pianoforte a quelli del telefono il passo è stato breve per la Keys, che porta oltrettutto un cognome che significa proprio “tasti”

Avatar

Scritto da Chiara

vente-privee.com chiude il 2012 a +22%

Shiseido BB Cream