Luxgallery > Tempo Libero > Spettacoli > Musica > Alicia Keys, i costumi del tour

Alicia Keys, i costumi del tour

Da Akris a Hervé Léger

Non solo musica ma anche tanto glamour sul palco del “Set the World on Fire Tour”.

La tournèe di Alicia Keys, che ha preso il via all’inizio del mese a Seattle e toccherà anche l’Italia il 19 giugno a Torino, è anche all’insegna della moda.

La cantante di New York sta confermando il suo titolo di icona fashion durante i suoi concerti, grazie agli outfit di Akris, Michael Kors, Hervé Léger e Maison Michel scelti per l’occasione.

Albert Kriemler di Akris, infatti, ha personalizzato appositamente per la 32enne diversi look.

Laura Jones, stylist della cantante, ha detto a wwd che quando la pianificazione delle mise per il tour di era nelle fasi iniziali, il designer stava giusto progettando la collezione ready-to-wear autunno inverno 2013-2014 della griffe svizzera.

“Quando abbiamo iniziato a collaborare sui costumi di scena, Albert ha trovato il modo di catturare lo spirito della sua collezione e tradurla in una serie di look da show”.

E poi, “Alicia ama la moda, ma le piace avere un guardaroba semplice, così abbiamo deciso di mantenere la silhouette pulita concentrandoci su tessuti e sulle forme che le donano”.

La cantante, tra i vari look, sfoggia un top scintillante del brand, in contrasto con pantaloni neri a sigaretta a vita alta e con bande laterali impreziositi da una cintura a vita alta di vernice.

Una fedora nera a testa larga complata il look total black della sexy cantante.

Alicia Keys a Los Angeles per il Set the World on Fire Tour