“Alice nel Paese delle Meraviglie”, a Roma la prima mondiale del tour in versione multimediale

“The Adventures of Alice”, la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll approda a Roma per la prima tappa del tour mondiale

E’ un tour mondiale assolutamente unico ed inatteso quello di “The Adventures of Alice”, uno show multimediale che catapulta il pubblico nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll. Prima tappa dell’evento sarà Roma, presso il Guido Reni District.

Scordatevi le avventure della giovane “Alice” protagonista del racconto di Lewis Carroll così come le ricordate, lo show multimediale dal titolo “The Adventures of Alice” sarà un‘esperienza unica nel suo genere. Lo show allestito presso il Guido Reni District di Roma – prima tappa del tour mondiale – sarà infatti un viaggio assolutamente unico e ipertecnologico all’interno di una delle storie più amate e senza tempo del mondo, come mai fatto prima d’ora.

Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll prende vita grazie alla tecnologia SENSORY4™ che combina incantevoli animazioni basate sulle illustrazioni originali di John Tenniel ad un potente audio cinematografico nonché alla narrazione di Ennio Coltorti. The Adventures of Alice” è pensato sia per i bambini sia per gli adulti e la sensazione che si avrà sarà quella di vivere tra le pagine di un libro: così come Alice, anche il visitatore potrà seguire il Bianconiglio nella sua tana ed esplorare il fantastico mondo pensato da Lewis Carroll. Lo show sarà visitabile sino 19 marzo 2017: per info, www.aliceroma.it.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

kim kardashian kanye west divorzio

Kim Kardashian e Kanye West: la coppia divorzia davvero? Ecco le ultime notizie

Profumi 2016

Miglior profumo del 2017, i finalisti