Alice Dellal per Scervino

Monica
02/02/2012

Alice Dellal è stata riconfermata come volto di Ermanno Scervino per la primavera estate 2012 dopo essere stata la testimonial della maison anche la scorsa stagione

Alice Dellal per Scervino

Campagna primavera estate 2012Alice Dellal è sempre più corteggiata nel mondo fashion.

Oltre ad essere stata scelta da Karl Lagerfeld per l’adv della linea di borse Boy Chanel, la modella britannica è stata riconfermata come volto di Ermanno Scervino per la primavera estate 2012.

La Dellal è una bellezza inusuale e carismatica: socialitè, modella e batterista della band Thrush Metal, emana un fascino glamour-rock e trasgressivo, che per molti la fà avvicinare a Kate Moss.

Alice Dellal per Scervino primavera estate 2012Per la seconda stagione consecutiva, quindi, la maison italiana ha scelto come testimonial la Dellal, in un incontro creativo tra anticonvenzionalità e lusso, tra rottura degli schemi e l’eccellenza dell’artigianalità.

“Una bellezza moderna e fuori dagli schemi , quella di Alice, che ho voluto anche per questa campagna perché, nell’incontro con il mondo della couture, trasmette la contemporaneità di un nuovo sofisticato concetto di femminilità”, ha detto Ermanno Scervino.

“Chi meglio di lei poteva interpretare il mio stile rock-royal”, ha chiosato il designer.

Gli scatti della campagna ambientata a New York tra le pareti usurate dall’acqua di una piscina vuota sono firmati da Francesco Carrozzini e rievocano l’atmosfera surreale del film “This must be the place”.

Il video della nuova campagna è visibile sul sito www.ermannoscervino.it.