Alfred Dunhill Links Championship

Dal 4 al 7 ottobre a St Andrews in ScoziaSta per prendere il via l’Alfred Dunhill Links Championship, il torneo noto per avere il montepremi più alto tra le gare europee di golf, 5 milioni di dollari, e per essere decisamente il più glamour.

Dal 4 al 7 ottobre alcuni tra i percorsi più rinomati a livello mondiale, per la precisione l’Old Course di St Andrews, il Championship Course di Carnoustie e Kingsbarns, ospiteranno la manifestazione per una tre giorni di lusso, sport e mondanità.

Accanto a Padraig Harrington, detentore del titolo, molti tra i top25 golf players al mondo come Colin Montgomerie, Paul Casey, Nick Dougherty, Ernie Els e Nick Faldo, ma non solo.

Infatti, oltre al torneo individuale, i professionisti scenderanno in campo in una gara a squadre con attori, registi e sportivi amanti del golf del calibro di Hugh Grant, Michael Douglas, Dennis Quaid, Nigel Mansell, Gianluca Vialli, Boris Becker, Sir Bobby Charlton, Johan Cruyff, Jonathan Edwards, Ruud Gullit, Dennis Hopper, Ronan Keating, Tico Torres e Michael Vaughan.

Guarda il video nel mediacenter

Avatar

Written by Francesca

Victorinox in oro e diamanti

Armani per il make-up dell’autunno