Alfa Romeo Stelvio, oggi la presentazione ufficiale in diretta streaming: ecco il nuovo SUV Alfa Romeo

Alfa Romeo Stelvio, la presentazione ufficiale è oggi: ecco come seguire la direttaL’attesa è finita: a sorpresa, la presentazione ufficiale di Alfa Romeo Stelvio sarà oggi e tutti, grazie alla diretta streaming, potranno assistervi. Ecco allora come seguire l’evento ma anche ulteriori dettagli inerenti il Porte Aperte previsto per il 25 e 26 febbraio 2017.

Non ci sarà bisogno di attendere il Salone di Ginevra per ammirare la gamma Alfa Romeo Stelvio: in una nota, infatti, la casa automobilistica del Biscione rende noto che la presentazione ufficiale del suo primo SUV sarà oggi. L’evento inizierà alle 18 e sarà possibile seguirlo grazie alla diretta streaming: tutti i curiosi, quindi, potranno recarsi sulle pagina Facebook e/o Instagram ufficiali per ammirare la prima assoluta di Alfa Romeo Stelvio che, ricordiamo, verrà lanciato in versione standard, First Edition e Quadrifoglio.

Insieme all’annuncio della presentazione ufficiale di Alfa Romeo Stelvio in diretta streaming, Alfa Romeo aggiunge ulteriori dettagli sul Porte Aperte organizzato nelle concessionario per il 25 e 26 febbraio 2017. Il prossimo fine settimana, infatti, tutti gli estimatori del Biscione e di Alfa Romeo Stelvio avranno modo di apprezzarne le qualità dinamiche direttamente su strada: sarà infatti possibile provare la versione con 2.0 Turbo benzina da 280 cavalli, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

ricetta latte di unicorno

Latte di Unicorno, la bevanda cool che fa impazzire New York (ricetta)

spiagge più belle in italia, spiagge più belle 2017, spiagge in italia,

Le 10 spiagge più belle d’Italia: ecco la classifica 2017 [FOTO]