Luxgallery > Motori > Auto > Alfa Romeo Stelvio: la versione “standard” per la prima volta in un video

Alfa Romeo Stelvio: la versione “standard” per la prima volta in un video

alfa romeo stelvio

Alfa Romeo Stelvio, è stata avvistata la versione “normale”: l’attesa autovettura appare per la prima volta in un videoCresce sempre di più l’attesa per Alfa Romeo Stelvio, il Suv targato Alfa Romeo. In particolare, i rumors parlano oggi dell’avvistamento della versione “standard”, immortalata in un video per la prima volta in assoluto. Se è stato infatti possibile ammirare le caratteristiche di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio nel corso della presentazione, un alone di mistero aleggiava invece sulla versione “standard”.

Il nuovo Alfa Romeo Stelvio in versione “standard” è stato avvistato al Passo del Tonale, a pochi chilometri dal Passo dello Stelvio dal quale la vettura prende il nome. A darci l’anteprima il team di QuattroruoteTV che si è imbattuto in due muletti dell’Alfa Romeo Stelvio durante un collaudo: nel video è possibile vedere un esemplare rosso del Suv targato Alfa Romeo.

Le prime immagini di Alfa Romeo Stelvio, intercettato quasi totalmente privo di “coperture” o nastri, ci mostrano con chiarezza le forme del paraurti così come quelle delle prese d’aria e ci danno altresì la prova di una fiancata priva della minigonna in carbonio presente invece sulla versione Quadrifoglio. Ricordiamo infine che Alfa Romeo Stelvio dovrebbe essere lanciato sul mercato tra marzo e aprile 2017, motivo per cui non è difficile pensare ad una presentazione nel corso del Salone di Ginevra.

In copertina: Alfa Romeo Stelvio in versione Quadrifoglio/Alfa Romeo Press

Tags: