Alfa Romeo Giulia Veloce, test drive: ecco come e dove provarla

Alfa Romeo Giulia Veloce: un test drive tra le montagne di Courmayeur per provare la nuova arrivata in casa Alfa

Sono molti gli appassionati di automobili ma anche i curiosi che non vedono l’ora di poter toccare con mano Alfa Romeo Giulia Veloce, la nuova arrivata della casa automobilistica del Biscione. E’ proprio per questo motivo, quindi, che Alfa Romeo ha deciso di lanciare l’iniziativa “Giulia Winter Edition”.

Gli amanti delle quattro ruote e gli appassionati di Alfa Romeo avranno modo di provare Alfa Romeo Giulia Veloce tra le montagne di Courmayeur: la casa automobilistica del Biscione, infatti, ha lanciato “Giulia Winter Edition”, iniziativa che consente la prova su strada dell’autovettura.

Sino all’8 gennaio 2017, Alfa Romeo Giulia Veloce diventa quindi regina delle nevi grazie alla possibilità da parte di appassionati di motori e amanti della casa automobilistica di poter provare e toccare con mano la nuova arrivata su strada. In Valle d’Aosta e, in particolare, nella celebre località sciistica di Courmayeur sarà quindi possibile effettuare un test drive con la nuova Giulia Veloce sia sulla pista ghiacciata Royal Driving affiancati da piloti professionisti sia sulle strade cittadine. “Giulia Winter Edition” sembra essere già un successo: in pochi giorni, infatti, sono già stati oltre 300 i test drive di Alfa Romeo Giulia Veloce.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

Digital Bros, Videogame alla Conquista della Cina

Jamie Dornan e Dakota Johnson

50 Sfumature di nero, da oggi in vendita i biglietti del cinema