Alfa Romeo Giulia Veloce: prestazioni, prezzo, scheda tecnica [Video]

Alfa Romeo Giulia Veloce: prestazioni, prezzo, scheda tecnica e video della nuova vettura della casa automobilistica torinese

E’ stata lanciata sul mercato Alfa Romeo Giulia Veloce, nuovo atteso modello della casa automobilistica torinese che ha da poco lanciato il celebre SUV Stelvio. Ecco allora il video ma anche prestazioni, scheda tecnica e prezzo della nuova nata della linea Giulia.

Tra le vetture di punta della casa automobilistica torinese, Alfa Romeo Giulia Veloce rappresenta la versione sportiva dell’Alfa Romeo Giulia: l’autovettura esce in due modelli, un gasolio 2.2 con 210 cavalli e un 2.0 turbo a benzina con 280 cavalli che permetterà un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi. In entrambi i casi sarà presente un un cambio automatico ZF a otto marce e trazione integrale. In particolare, Giulia Veloce è la prima Alfa Romeo equipaggiata con il nuovo Q4 ovvero un sistema di trazione integrale progettato per garantire il massimo in termini di prestazioni, consumi e sicurezza.

Gli interni dell’Alfa Romeo Giulia Veloce – disponibili in nero, rosso e marrone – rappresentano al meglio l’indole sportiva dell’autovettura: tra le caratteristiche principali ricordiamo la presenza dell’esclusivo volante sportivo riscaldato con pulsante d’accensione integrato. Interessante anche la tecnologia a bordo con sistema Infotainment che – dotato di display da 6,5 pollici a colori – è integrato nella plancia di Alfa Romeo Giulia Veloce e controllato da un Rotary Pad. Per quanto riguarda il prezzo, infine, Alfa Romeo Giulia Veloce sarà disponibile a partire da 50.500 euro.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

maria-de-filippi quanto guadagna

Maria De Filippi quanto guadagna? Svelate le cifre, grandissima imprenditrice

mostre venezia 2017 artico

Mostre Venezia 2017, “ARTICO. Ultima Frontiera”: 120 immagini raccontano la dialettica tra natura e civiltà