Alfa Fashion a Francoforte

Grande debutto per la nuova 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL al salone che avrà luogo dal 13 al 23 settembre

Un’altra grande macchina debutterà al Salone di Francoforte.
Dopo la Maserati Quattroporte Sport GT S, la Jaguar XF, la Ferrari 430 Scuderia e la BMW Serie 1 Coupé vi presentiamo la nuova Alfa 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL.

Frutto della collaborazione tra Alfa Romeo e lo stilista Ennio Capata la nuova 147 è ispirata al mondo della musica – Pop, Indie, Garage, alla “street culture” e alla multi-medialità e avrà una Serie Speciale con una tiratura limitata di 1.000 esemplari.

Caratterizza da un colore di carrozzeria Bianco Eldorado dal particolare aspetto madreperlato si differenzia per la cura spasmodica del dettaglio che fa della personalizzazione il suo punto forza.
Per chi sceglierà l’esclusività per eccellenza, Alfa ha pensato: il codino di scarico cromato, le calotte dei retrovisori esterni verniciate nero lucido, i fanali posteriori scuriti ed i particolari cerchi da 17’’ di ispirazione aeronautica verniciati e diamantati il tutto impreziosito dai loghi “147 C’N’C” applicati sui montanti e sul portellone posteriore.

Gli interni giocano sulle tonalità scure tanto da creare un ambiente elegante e dinamico con i sedili rivestiti in pelle e Alcantara traforata con disegno jacquard ton sur ton , i montanti, l’imperiale e le mostrine laccati neri che giocano a contrasto con il bianco della carrozzeria.

Questo mood chic non impedisce all’anima sportiva tipica della 147 di trovare la sua valorizzazione. La C’N’C CoSTUME NATIONAL, infatti, esibisce dettagli scattanti come lo strumento con fondoscala rosso e illuminazione bianca, i sovratappeti con targhetta e il batticalcagno in alluminio.

La 147 C’N’C non è l’unica novità che Alfa Romeo racconterà al Salone di Francoforte., infatti, altra punta di diamante sarà il nuovissimo Programma di Personalizzazione “Alfa Unica”.
Auto accessoriate in modo unico suddivise in tre le aree tematiche: “Vintage“, “Collezione” e “TI” solo per esemplificare la serie davvero infinita di personalizzazioni possibili.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Il pomeriggio del gentleman

Lo stylist per capelli a portata di mano