Alexina Graham: il primo “Angelo ginger” di Victoria’s Secret

Alexina Graham, classe 1990, è una super modella inglese precisamente di Nottigham. Alexina ieri 21 marzo 2019 è diventata il primo “Angelo di Victoria’s Secret” dai capelli rossi. La top ginger indossa la prima volta il marchio nel 2017: dopo una lunga gavetta finalmente questa inglesina dal fisico statuario, entra nel primato delle super modelle.

La sua nomina arriva pochi giorni dopo di quella di Barbara Palvin (sua grande amica e adesso collega). Sicuramente sia Alexina Graham che Barbara Palvin ci faranno sognare sulla passerella, le due top model portatrici del concetto “body confidence”. Alexina scrive su Instagram i vari ringraziamenti alla sua famiglia, ma alla fine puntualizza: “è un sogno che diventa realtà, grazie Victoria’s Secret per aver creduto in questa testa rossa”.

View this post on Instagram

🦊 🐼

A post shared by Alexina Graham (@alexinagraham) on

Alexina Graham: ginger power

Alexina Graham non è più vittima di quella chioma rossa che tanto la fece penare da bambina. Un 1.82 di assoluta bellezza, non poteva che far parte del team delle modelle più belle del mondo. Victoria’s Secret ha voluto fortemente questa ginger girl nella sua famiglia. Alexina Graham è una ragazza dall’animo semplice, molto legata alla sua famiglia, infatti non perde mai occasione per andarla a trovare.

View this post on Instagram

☀️ Good morning NYC ☀️

A post shared by Alexina Graham (@alexinagraham) on

Alexina ha sempre mantenuto un giusto divario tra la sua vita personale e professionale e inoltre ha fatto di tutto per mantenere la vita amorosa lontano dalle luci della ribalta. La top model, nonostante ciò utilizza molto il modo social da Facebook, Twitter a Instagram (dove conta attualmente 536 mila followers), ma solo per postare foto riguardanti il suo lavoro e a volte dei suoi nipotini. Alexina comunque mantiene salda la sua privacy, non ha mai rivelato alcuna informazione relativa al suo patrimonio netto o reddito annuale. Ma secondo alcune fonti, la cifra è in milioni.

View this post on Instagram

💋#aboutlastnight

A post shared by Alexina Graham (@alexinagraham) on

Alexina Graham: una carriera stellare

Alexina Graham inizia la carriera da modella nel 2008 con un contratto con la Maybelline NY. Alexina poi prende parte alle sfilate del marchio francese Balmain e successivamente Emporio Armani, Brandon Maxwell e Jean-Paul Gaultier. Nel 2016 diventa testimonial di L’Oréal e un anno dopo sfila per la prima volta per Victoria’s Secret.

A soli tre anni dal suo debutto, Alexina Graham entra nell’Olimpo delle super top model accanto alle veterane Taylor Hill, Candice Swanepoel, Romee Strijd e Barbara Palvin. La top ginger ha lavorato con varie agenzie di modelle come: Ace Models, Traffic Models, Models1, Modelwerk, IMM, Elite Model Management, The Society Model Management, Ford Models, Supreme management e Tess Management. Non è finita qui, Alexina Grahm è stata sulla copertina di: Harper’s Bazaar e Mojeh. Insomma non ci resta che dire: ginger power!

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Green Me Kiko 2019

Green Me Kiko 2019: una collezione make up con ingredienti naturali

Che sandali indossare? Ecco le tendenze primavera-estate 2019