Alexander Skarsgard per Calvin Klein

Volto del nuovo profumoUn sexy vampiro per Calvin Klein.

Alexander Skarsgard sarà il protagonista della nuova campagna pubblicitaria mondiale dell’ultima fragranza maschile del marchio, Encounter Calvin Klein, che sarà lanciata in Italia a settembre 2012.

Nell’adv, l’attore svedese, al fianco della top model Lara Stone, testimonial di molteplici brand CK, sarà il protagonista di una rivisitazione moderna di un classico film noir, una storia di tensione e desiderio irrisolto tra un uomo e una donna.

Alexander, noto principalmente per il ruolo del sensuale vampiro Eric Northman nella serie televisiva True Blood, rappresenta appieno lo spirito della nuova fragranza, intrigante e seducente, caratterizzata da un contrasto di freschezza e calore grazie a spezie briose, caldo cognac e legni sensuali.

“Il lancio globale di Encounter Calvin Klein presenta una nuova interpretazione dell’uomo contemporaneo, sicuro”, ha detto Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, di Coty Prestige, azienda che detiene la licenza delle fragranze CK. “Alexander Skarsgård riflette perfettamente l’atteggiamento di Encounter Calvin Klein, moderno, elegante e virile”.

La campagna girata a Los Angeles è stata realizzata dall’agenzia pubblicitaria interna di Calvin Klein Inc, con la consulenza del direttore creativo Fabien Baron della Baron + Baron, che ha diretto anche la parte stampa.

Gli scatti, invece, sono firmati dal famoso fotografo Steven Klein.

Alexander Skarsgard per Encounter Calvin Klein

Avatar

Written by Monica

Arredamenti di lusso per la tavola estiva

Fondazione Prada, mostra a Venezia