Alex Rodriguez: gli auguri romantici a Jennifer Lopez

Il futuro marito della pop star le dedica un post su Instagram molto romantico per il suo 50esimo compleanno

Quando si è trattato di augurare buon compleanno a Jennifer Lopez su Instagram, Alex Rodriguez non ha semplicemente pubblicato una foto. Ha pubblicato un montaggio video di un minuto e mezzo, accuratamente curato, dedicato alla sua futura moglie.

Super romantico

Il video dedicato ai 50 anni della bellissima Jennifer Lopez, mostra scatti intimi della coppia. C’è il bacio dietro le quinte in uno dei suoi concerti, ci sono inoltre anche alcuni filmati prima della partenza per il Met Gala a maggio e una foto di quando Alex proposte a J.Lo. di andare in vacanza ai Tropici. Molti momenti però sono dedicati alla loro famiglia, che comprende: i gemelli Maximilian ed Emme, così come Natasha ed Ella. Durante l’intero video è stata riprodotta la canzone di Billy Joel “This is the Time”.

“Da quando siamo stati insieme, mi hai fatto sentire come se ogni giorno fosse il mio compleanno. Grazie per la tua passione, la tua energia, la tua ispirazione e la tua continua ricerca di essere la migliore in tutto ciò che fai”, afferma Alex Rodriguez nel video “Facciamo di questo compleanno uno davvero speciale.”

L’amore per Jennifer

Era il lontano maggio 2005. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si incontrarono per la prima volta a una partita di baseball allo Shea Stadium nel Queens, a New York. Dovevano passare 12 anni prima che si rincontrassero. E il fatto avvenne a febbraio 2017 in un ristorante. Tre mesi dopo, ospite da Ellen DeGeneres, fu lei stessa a raccontare che cosa accadde: quando lo incontrò le venne voglia di salutarlo, di dargli una pacca sulla spalla, ma fu lui a fare la prima mossa: la invitò a cena. E lei accettò con piacere, da lì nacque una solida e duratura storia d’amore.

Avatar

Scritto da Andrea Principe

Booboo Stewart: ecco che fine ha fatto il licantropo di Twilight

Valentina Ferragni: l’influencer grida stop al body shaming