Alessia Marcuzzi Temptation Island Vip 2019: il ritorno del country chic
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip 2019 con il ritorno del country chic. Regina delle televisione italiana, ma soprattutto regina di stile.
Con la sua edizione di Temptation Island Vip 2019, Alessia Marcuzzi conferma di essere una perfetta padrona di casa e di saper intrattenere i telespettatori incollati alla televisione. Come sempre la presentatrice si distingue anche per i look super glamour.
New
Alessia Marcuzzi piace perché nella sua estrema semplicità riesce sempre e comunque a risultare originale. In quante avrebbero indossato jeans e sandali bassi in prima serata di un programma televisivo? Ed eccola che come una vera regina di stile, la presentatrice ripropone in chiave contemporanea il country chic. È facile confonderlo con lo shabby chic, ma a differenza dello stesso, lo stile rustico country chic ricorda prevalentemente le case di campagna, gli oggetti semplici e i materiali naturali. Lo stile che ne deriva, è stata catturata sia nei contenuti, sono nati corsi di ballo dove si imparano i balli tradizionali del far west e l’abbigliamento ad esso connessi: jeans cappello e stivali. Le camicie possono venir adottate non solo a quadretti ma anche in tinta unita. Per chi ama l’eleganza e il romanticismo, lunghi abiti in tinte chiare decorate da scolli profondi bretelline e maniche di varia tipologia.
Brand
Nella trasmissione appena conclusa di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi è apparsa dinanzi alle telecamere con una serie di camicie maschili extra large firmate Etro dalla stampa particolare, abbinate a pantaloni palazzo, jeans a zampa o modelli skinny. Spesso per i falò in spiaggia ha indossato cappe e mantelle in lana, ancora firmate Etro, a cui ha abbinato gioielli etnici di Yvone Christa e stivaletti camperos con fibbie metalliche. Insomma, non resta che ispirarci ai look della presentatrice, se vogliamo essere al passo con le tendenze 2019 2020.