Alessia Marcuzzi: l’abito di piume verde che fa subito tendenza

Un abito davvero molto particolare, quello scelto da Alessia Marcuzzi, per la puntata delle Iene (16 Aprile 2019). Un capo d’abbigliamento verde, interamente piumato firmato Attico, che fa subito tendenza 2019. Siamo abituati agli outfit super griffati della conduttrice, ma ancora una volta è riuscita a stupirci. Ma indossereste un abito così eccentrico? Soprattutto spendereste 3780 euro per averlo?

View this post on Instagram

Adesso in onda! @redazioneiene

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

The Attico

Il vestito indossato ieri sera da Alessia Marcuzzi, in occasione della puntata delle Iene, è diventato in poche ore ‘’un abito tendenza’’. Il mini dress verde fluo, appartiene alla linea di abbigliamento ideata da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini.

Attico è un brand made in Italy, creato nel 2015, belle, cosmopolite e super glamour, Gilda e Giorgia si sono affidate ai social media per diffondere il loro marchio, arrivando ad accumulare migliaia di followers su Instagram.

Attico è caratterizzato da un gusto vintage, ma reinterpretato in chiave futurista e visionaria. Il brand propone capi d’abbigliamento di haute couture, ma anche capi d’abbigliamento street style, di chiara ispirazione anni ’70. Abiti pensati per chi ama uno look eccentrico, ma che non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza.

I colori degli abiti non sono mai convenzionali e scontati, pensiamo al verde fluo dell’abito di Alessia Marcuzzi. In un’epoca caratterizzata dal Made in China e dal mondo del fast fashion, questo brand italiano del lusso, in pochi anni, sta acquistando un successo straordinario.

View this post on Instagram

Think purple 💜 #TheAttico #SS19

A post shared by THE ATTICO (@the_attico) on

Alessia Marcuzzi e le griffe

Alessia Marcuzzi non è solo una conduttrice televisiva, ma anche una grande appassionata di fashion, tanto da aver creato un proprio brand (Marks&Angels), di accessori. Alessia ama indossare: abiti trasparenti, come quelli indossati per le dirette del Grande Fratello, agli outfit firmati Alberta Ferretti, Moschino e Versace. Insomma Alessia Marcuzzi, dona lezioni di stile anche alle influencer del momento. Non resta che ispirarci a suoi look.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Cosa mangia Jennifer Aniston? Tutti i segreti dell'attrice della porta accanto

Cosa mangia Jennifer Aniston? Tutti i segreti dell’attrice della porta accanto

Lip Plumpler

Labbra più carnose? No al chirurgo e sì ai Lip Plumper