Alessandra Facchinetti su thecorner.com

Francesca
16/10/2011

Presentata la prima collezione a Mode à Paris, Alessandra Facchinetti fa sbarcare le sue creazioni per Uniqueness su thecorner.com

Alessandra Facchinetti su thecorner.com

La stilista presenta UniquenessPresentata la prima collezione a Mode à Paris, Alessandra Facchinetti fa sbarcare le sue creazioni per Uniqueness su thecorner.com.

Dopo N°21 anche il progetto nato dall’incontro della designer con Pinko sbarca sulla boutique online, del gruppo yoox, che presenta una selezione di abbigliamento e accessori di ricerca per uomo e donna attraverso mini-store dedicati.

E’ proprio Alessandra Facchinetti a spiegare la scelta di thecorner.com e a introdurci nell’universo Uniqueness.Alessandra Facchinetti presenta Uniqueness su thecorner.com

“Il lavoro non è sulle tendenze ma è sul realizzare quello che d’istinto mi piace in quel momento.dice la sitista Uniqueness racconta il nostro modo di vivere in un mondo che richiede dinamicità”.

Ideato per essere un laboratorio aperto e globale Uniqueness vive il web a 360° tanto che sul sito www.uniqueness.it mette a disposizione i prodotti aggiornandoli in ogni momento e rendendoli disponibili senza attesa.

Si possono seguire anche le collezione e le passioni di Alessandra Facchinetti oltre a lasciarsi ispirare dalle suggestioni del Mood Board aggiornato quotidianamente.

Uniqueness è dunque molto di più che un brand, è uno stile…di vita, metropolitano e eccezionale.