Alessandra Ambrosio per Pinko

Campagna primavera estate 2014

La location scelta per la campagna primavera estate 2014 di Pinko è più reale che mai: il backstage di un set fotografico.

La testimonial scelta dal brand che fa capo alla Cris Conf, azienda di Fidenza in provincia di Parma, invece, non ha nulla di “ordinario”: è la bellissima Alessandra Ambrosio, il nuovo volto della griffe.

L’adv è stata scattata a Parigi dal famoso fotografo Giampaolo Sgura, che ha recentemente collaborato con Armani, Dolce&Gabbana e Cristiano Ronaldo per la sua linea di intimo.

Come fanno sapere dall’azienda, la top model brasiliana, celebre Angelo del marchio di lingerie Victoria’s Secret, incarna perfettamente i canoni della femminilità targata Pinko: ecco una donna sempre in movimento, ironica e sensuale, che conosce il proprio aspetto e che non ha paura di osare.

I capi della collezione Pinko permettono di esprimersi al meglio giocando con le forme, le proporzioni e i tessuti, da abbinare a accessori dal carattere più metropolitano per il giorno o più eleganti per la sera.

Written by Monica

San Valentino 2014 firmato Gucci

Samsung Galaxy S4 mini a colori