x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alena Seredova positiva al Covid-19: « Non vedo mia figlia da 15 giorni»

Alena Seredova positiva al Covid-19: « Non vedo mia figlia da 15 giorni»

Alena Seredova è positiva al Covid-19. «Io, positiva al Covid-19, non vedo mia figlia da 15 giorni». Una dichiarazione alla luce dei fatti e del procedere della malattia: «Sono ancora chiusa in camera, i miei figli mi salutano dalla finestra». L’ex moglie di Gigi Buffon non si è ancora negativizzata dopo quindici giorni. Nessuna certezza di tampone negativo ancora per lei. Alena Seredova, che via social ha dichiarato di essere positiva al Coronavirus, è tornata a parlare della malattia e di un virus che ha letteralmente “messo in ginocchio” il mondo intero. Una pandemia globale. «Sono un paio di giorni che sto molto meglio, che sono di nuovo piena di energia», ha affermato, rispondendo su Instagram ai quesiti dei follower. «Purtroppo, però, il secondo tampone di controllo è risultato ancora positivo, perciò sono ancora chiusa», ha aggiunto l’ex moglie di Gianluigi Buffon, dicendosi «delusa da questo».

Alena Seredova positiva al Covid-19: “Non abbraccio i miei figli da quindici giorni”

Un momento sicuramente non facile per la bellissima e iconica Alena Seredova. Proprio recentemente, sei mesi fa, ha dato alla luce Vivienne Charlotte, la prima figlia avuta con Alessandro Nasi. Nonché suo nuovo compagno di vita. Ha dichiarato di sentire estremamente la mancanza dei «ragazzi». I suoi adorati figli avuti anche dalla precedente unione e matrimonio con il campione Gianluigi Buffon: Louis Thomas, dodici anni, e David Lee, undici. «Sono fortunata, perché posso vederli dalla finestra». Il calore umano è tutt’altro, ma talvolta un’immagine non può sostituire un abbraccio.

Sono passati quindici giorni e non vedo l’ora di abbracciarla

Alena Seredova non si lascia di certo prendere dallo sconforto e dalle difficoltà. Anzi, affronta la situazione con estrema determinazione e forza d’animo: «Penso che per lei sia più facile che per me, lei non ha la cognizione del tempo, ma sono passati quindici giorni e non vedo l’ora di abbracciarla», ha dichiarato la Seredova, parlando della figlia più piccola, che ha smesso di allattare «perché non avevo abbastanza latte, la piccolina è stata anche già svezzata, quindi alla fine è andata liscia». L’ex modella ha inoltre affermato che le piacerebbe avere in futuro un altro bambino. «Mi vengono così bene che mi piacerebbe, sì», ha detto, manifestando di essere «andata dallo psicologo un anno dopo essermi lasciata con il mio ex marito. Mi sono fatta dare anche qualche consiglio su come gestire i ragazzi».