Aldo Coppola, un’estate in volo

Redazione
27/03/2010

Adalberto Vanoni, direttore artistico dell’Accademia Aldo Coppola, presenta le nuove acconciature che accompagneranno la primavera estate 2010

Aldo Coppola, un’estate in volo

Le acconciature per la primavera estate 2010
Libertà, spensieratezza, leggerezza sono concetti che si associano spesso all’estate. A questo ha pensato Adalberto Vanoni direttore artistico dell’Accademia Aldo Coppola nel realizzare le acconciature per la primavera estate 2010.

I capelli acquistano linee aerodinamiche senza essere costretti in forme definite. Acconciature up, dalle forme  antigravitazionali con un senso del sospeso, finite con asciugature leggere e veloci per dare l’idea del non appiattimento.

Leggerezza e charme sono le caratteristiche dei colori proposti da Stefano Lorenzi direttore tecnico dell’Accademia Aldo Coppola. Colori chiari, delicati, leggeri come i biondi sfumati e pieni di luce creano così una sorta di complicità con le acconciature.

Accessori, eleganti, splendenti e brillanti rifiniscono le acconciature, idee da copiare per un evento importante o per le vostre serate destate.