Alberta Ferretti occhiali di lusso

Partnership con Cutler and GrossInizio d’anno ricco di promettenti partnership per Aeffe.

Dopo Cedric Charlier e Macy’s, è di qualche ora fa l’annuncio che il gruppo, a cui fa capo Alberta Ferretti, ha siglato un contratto di licenza con Cutler and Gross per la produzione e la distribuzione di nuova linea di occhiali di lusso.

Potremo ammirare le prime creazioni in occasione della sfilata della Ferretti a Milano Moda Donna, in programma per la giornata d’apertura della kermesse, mercoledì 22 febbraio. La presentazione ufficiale della collezione autunno inverno 2012-2013 avverrà però a marzo durante il  Mido 2012, Mostra Internazionale di Ottica.

6 modelli di occhiali da sole eleganti e glamour come solo le creazioni di Alberta Ferretti sanno essere. Non mancheranno dettagli ispirati agli abiti che trasformeranno questi accessori in must have per completare i vostri outfit più giusti.

Lo stile Ferretti incontra dunque la passione del design e del fatto a mano di Graham Cutler e Tony Gross, fondatori di Cutler and Gross, che negli anni hanno hanno rivoluzionato il concetto degli occhiali.

“Leader mondiale nell’occhialeria di lusso ed espressione della tradizione e della qualità, Cutler and Gross saprà tradurre al meglio l’espressione stilistica fatta di poesia, eleganza e sensualità che da sempre caratterizzano lo stile Alberta Ferretti” ha dichiarato Massimo Ferretti, presidente di Aeffe.

La durata dell’accordo con Cutler and Gross sarà di quattro anni, con la possibilità di estenderlo al fine di accrescere il piano di sviluppo del progetto di creazione e distribuzione del prodotto.

Written by Francesca

Kanye West a Mode à Paris

È di Cezanne l’opera dei record