Albero di Natale by Lanvin

Da Claridge’s
Anche Claridge’s dice addio a John Galliano.

Dopo due anni, non sarà più il designer inglese ad allestire l’albero di Natale del celebre hotel londinese.

Per il Natale 2011, è toccato ad Alber Elbaz, direttore creativo di Lanvin, addobbare l’abete dell’albergo cinque stelle lusso che rimarrà nella hall per tutte le festività fino al prossimo 2 gennaio.

“Questo è il terzo anno che decidiamo di chiedere ad uno dei nostri clienti più affezionati di creare e decorare con il suo inimitabile stile l’albero natalizio da esporre nella hall dell’hotel” ha detto Thomas Kochs, general manager del Claridge’s.

Bozzetto albero di Natale Lanvin da Claridge's

Per poi definire semplicemente meraviglioso “vedere questo designer di talento decorare l’albero nel suo stile stravagante. Lanvin e Claridge’s sono sinonimo di lunga tradizione e fascino senza tempo, e siamo sicuri di mantenere viva la magia del Natale durante queste festività”.

L’albero è impreziosito dagli iconici pupazzi che indossano la divisa del Claridge’s rivisitata dall’eccentrico designer, per un trionfo di luci, colori e glitter, in pieno stile Lanvin.

“Il concetto della decorazione dell’albero di Natale è quello di creare un’installazione che trasporta lo spirito di Lanvin, un misto di tradizione e modernità”, ha detto Elbaz.

Per poi aggiungere che “l’albero trasmetterà e regalerà gioia a tutti coloro che lavorano e soggiornano al Claridge’s hotel. E’ il mio modo personale per augurare a tutti loro un felice Natale”.

www.claridges.co.uk

Written by Monica

Arte antica e antiquariato all’asta a Roma

Louis Vuitton City Guide