Al via il DeLUXE Costa Smeralda

“Tutto si può trasformare in qualche cosa di speciale” ecco la promessa per la due giorni dedicata al lusso

Come annunciato qualche settimana fa, il 20 e 21 giugno 2008, la Costa Smeralda è pronta ad ospitare la quinta edizione del DeLUXE.

Organizzato dalla Marina di Porto Cervo, per consolidare l’immagine di raffinato lusso che è il passaporto di questa rinomata zona della Sardegna, il  DeLUXE Costa Smeralda 2008 permetterà a un pubblico d’eccellenza di dialogare con i più importanti brand del lusso.

Un’importante  vetrina internazionale, eventi, fashion show (Alessandra Marchi, Massimo Crivelli, Bulgari, Cala di Volpe Bain de Minuit, Guy Laroche, Bulgari, Cala di Volpe by Marco Glaviano, FENDI)e concerti esclusivi (Craig David e Alanis Morisette) per una due giorni glamour, ma non solo.

Nel pomeriggio di venerdì 20 giugno, infatti, sarà presentato alla stampa un’indagine sul trand del Lusso nell’ambito di una Tavola Rotonda a tema “Il Lusso: un’opportunità per il Made in Italy, scenari, prospettive e protagonisti del comparto dell’eccellenza“.

Nella giornata di sabato21 giugno si svolgerà, presso il Pevero Golf Club, il Trofeo di Golf DeLUXE – AUDEMARS PIGUET dedicato agli  Ospiti e ai Partnes più sportivi.

Durante la serata conclusiva, infine, ampio spazio verrà dedicato al charity e la Casa d’Aste BLOOMSBURY AUCTIONS batterà alcuni pezzi il cui ricavato andrà a favore di un’associazione benefica locale.
 
Insomma, il prossimo weekend, mondanità ed eccellenza si ritroveranno a Porto Cervo per riconfermala capitale dell’esclusività e naturalmente Luxgallery.it sarà protagonista in prima persona.

www.deluxeportocervo.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Renoir all’asta da Christie’s

Alfa Romeo Mito, design e potenza