Al Bano infarto: un fulmine a ciel sereno per i fan

Un malore improvviso durante le prove del concerto di Natale a Roma: Al Bano colpito da un infarto è stato prontamente portato all’ospedale e operato

Nel tardo pomeriggio di ieri, 9 dicembre 2016, Al Bano è stato colpito da ben due attacchi cardiaci proprio mentre, a due passi da San Pietro, stava provando la scaletta per il concerto di Natale all’auditorium di via della Conciliazione, nella Capitale. Un primo malore lo ha colto verso le 18, poi alle 20 un secondo infarto che lo ha spinto a chiedere aiuto e a farsi portare al pronto soccorso. Nella notte poi un’operazione lunga tre ore in semisedazione che lo ha lasciato vigile quanto bastava per sentire tutto ciò che dicevano i medici.

A dare la notizia delle buone condizioni di salute dell’amato cantante pugliese Albano Carrisi, in arte Al Bano, è Oggi.it che lo sentito telefonicamente nella mattinata di oggi. “Ora sto bene” ha raccontato il cantante di ‘Felicità’. “Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”. La prognosi ora è certamente il riposo. “Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare” racconta però Al Bano che già scherza sulla sfiorata tragedia che è caduta come un fulmine a ciel sereno sui fan che da anni lo seguono. “Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù” afferma scherzando.

Foto: pagina Facebook Al Bano Carrisi

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

video più visti su yuotube nel 2016

I video più visti su YouTube nel 2016: Adele in cima alla classifica

aurora ramazzotti riccardo marcuzzo flirt, aurora ramazzotti single, riccardo marcuzzo perso le parole,

Aurora Ramazzotti e Riccardo Marcuzzo flirt: ecco la risposta piccata della figlia di Eros e Michelle