Air-Dynamic – Helicopter Service

Nuove dimensioni di viaggio

Impegni importanti, riunioni, eventi imperdibili in uno stretto intervallo di tempo: la vita delle persone d’affari e dei vip a volte è frenetica sembra impossibile seguire ogni cosa o fermarsi per un momento di tranquillità. Un aiuto valido può essere ricorrere a una delle ultime tendenze del momento, che apre nuove prospettive future nella sensazione dello spazio e del tempo: sono i transfer in elicottero, immersi in ogni comfort, per spostamenti rapidi e veloci.

Una delle società italiane a effettuare questo servizio è la Air-Dynamic – Helicopter Service, che offre la possibilità di raggiungere le isole del Mediterraneo, Montecarlo o Nizza o qualsiasi altra meta, direttamente da casa con uno degli elicotteri in dotazione, magari un Agusta 109 Elite con interni in pelle, aria condizionata e doppio isolamento acustico.
Lo staff di professionisti è operativo 24h per 365 giorni all’anno e per contattarlo basta una telefonata. La filosofia della società è quella di offrire un servizio a 360°, “coccolando i propri clienti” ed offrendo servizi complementari come il sushi o lo champagne a bordo o il trasporto in Ferrari all’eliporto.

Gestita da esperti provenienti da esperienze nel settore privato, la Air-Dynamic collabora con clienti privati, ma anche con aziende nazionali e internazionali operanti in tutti i settori, dagli alberghi di lusso, al mercato di crociere, alle agenzie che organizzano incentive ed eventi, ai tour operator, ai golf club. Molti sono gli alberghi inoltre che le si affidano per creare piccoli eliporti direttamente all’interno della propria struttura facendo sì che il transfer per i propri clienti diventi un vero e proprio “door to door”.
Un altro fattore rilevante è la capacità del suo staff di parlare perfettamente russo, francese, arabo, inglese, italiano e tedesco mettendo immediatamente a proprio agio i suoi interlocutori.
Grazie alla sua strategica capacità logistica, la società è in grado di offrire combinazioni di jet privato ed elicottero, avendo accesso anche ai più lussuosi mezzi di trasporto jet in Italia ed all’estero. Infatti, sempre più spesso i clienti richiedono di organizzare transfer durante i loro viaggi di piacere o di business all’estero.

Tra le novità del 2007 ci sarà la possibilità di acquistare direttamente pacchetti orari per le destinazioni più frequenti ed il collaudo di una importante partnership, intrapresa dall’estate 2006 con la Navigando Air S.p.A. . Con la sua compagnia aerea AquaAirlines lancia per la prima volta nella storia della Repubblica Italiana il trasporto pubblico con idrovolanti. L’ idrovolante anfibio è in grado di atterrare sia su terra che su acqua, rendendo possibile il collegamento diretto dai porti e dagli aeroporti verso le imbarcazioni private, offrendo il modo più esclusivo e rapido per raggiungere le Isole e le località di mare in genere.

www.air-dynamic.com
www.aquaairlines.com

Avatar

Written by Redazione

Nature Wellness Resort Pineta Hotels diventa Ecolabel

Abitare il porto e vivere il mare: ecco il nuovo Porto Turistico di Jesolo