Aicon 85 Fly al Dubai Boat Show

Il cantiere Siciliano sarà presente al salone nautico con l’intera flotta tra cui spicca l’ammiraglia

Il Dubai Boat Show vedrà la partecipazione dell’intera flotta Aicon tra cui spicca  l’ammiraglia della flotta, l’Aicon 85 Fly, ad un anno dal debutto in Europa, per la prima volta sul mercato degli Emirati.

Con la presenza di modelli, come l’Aicon 56 e 64 Fly e l’Aicon 62 Open, il Gruppo vuole porre l’attenzione sul suo stile caratterizzato da linee essenziali, forme fluide, comfort, particolari preziosi e stilemi ricercati.

La partnership con il dealer presente a Dubai si rafforza sempre di più” – afferma Fabrizio Pisciotta, Direttore Commerciale Di Aicon – “il megayacht, Aicon 85 Fly, l’ammiraglia della flotta Aicon, sarà presentata per la prima volta nell’area dei paesi del Golfo durante il boat Show di Dubai. Il modello che arriverà al salone è stato progettato e realizzato, infatti, appositamente per il mercato degli Emirati Arabi” – continua Fabrizio Pisciotta -“Dagli Emirati ci aspettiamo alto gradimento e forte successo commerciale, come già avvenuto per gli altri modelli commercializzati in questi paesi negli anni passati”.

Avatar

Written by Redazione

Corneliani in New Bond Street

Settimana della Moda di Abu Dhabi: sfilano le stelle di domani