Agnona su thecorner.com

Chiara
10/12/2011

Agnona, in occasione di Natale 2011, porta la sua Home Collection su thecorner.com, la boutique online che presenta una selezione di brand di prestigio

Agnona su thecorner.com

La home collection a portata di click

Agnona, in occasione di Natale 2011, porta la sua home collection su thecorner.com, la boutique online che presenta una selezione di brand che si distinguono per innovazione e artigianalità.

In questo modo anche chi si riserva l’ultimo momento per scegliere i regali potrà scongiurare code e negozi affollati acquistandoli direttamente da casa.

Si potrà così scegliere tra le novità di una collezione tutta pensata per chi, insieme al guardaroba, ama rinnovare anche i propri spazi con pezzi speciali per la casa come orsetti in cashmere, coperte, plaid e cuscini.

Guanto AgnonaDopo l’apertura del mini-store dedicato ad Agnona, a partire da fine novembre i primi clienti che effettuano un acquisto online riceveranno in regalo una palla di Natale realizzata con i fili di cashmere donati da Agnona alle ragazze che Care&Share aiuta in India.

Care&Share è un’associazione ONLUS che, grazie anche al supporto della Fondazione Zegna, non solo provvede all’assistenza di bambini bisognosi nel distretto di Krishna e nella regione dell’Andhra Pradesh, ma aiuta anche giovani donne ad imparare un mestiere.

Questo Natale Agnona ha deciso di proporre un’altra creazione Care&Share, che sarà venduta in anteprima online su thecorner.com: piccoli guanti in cashmere per decorare l’albero.

Un pensiero dall’anima charity per arredare la casa a festa.