Agatha Ruiz de la Prada Baby

Collezione Primavera/Estate 2007 per vestire i bambini di una vitalità colorata, ottimista e naturalmente di qualità. Il mondo viene visti con gli occhi dei bambini

Per Agatha Ruiz de la Prada bambinio fa rima con estate. Vitalità, voglia di vivere, colore, luce e ottimismo.

La collezione Baby Primavera/Estate 2007 si veste quindi di un’aura felice che vuole raccontare una visione del mondo vista dagli occhi dei bambini.

Colori puliti e dalle associazioni affascinanti. I bambini Agatha Ruiz de la Prada sono vulcanici e colorati dall’arcobaleno esaltati dalla purezza del bianco.

Fiori giganti, bambole, soli, paesaggi, righe marine, onde, spiagge… i capi sono giochi per i bambini e fanno sorriderei genitori.
Comodi e dalle stoffe naturali le creazioni di Agatha Ruiz de la Prada si distinguono per la qualità e l’aspetto pulito. Che sia popeline o satin, maglia o tulle piuttosto che tricot di cotone tutto concorre a rendere spensierati grande e piccini.

Capi colorati con colori vibranti, lavorati con particolari giocosi e trattati anche in versione bambino lanciando così per la prima volta anche la linea Baby boy by Agatha Ruíz de la Prada.

Avatar

Written by Monica

Ufficio, Roma, Piazza Colonna 361

Polo Club d’eccezione