Agatha Ruiz de la Prada Baby
Collezione Primavera/Estate 2007 per vestire i bambini di una vitalità colorata, ottimista e naturalmente di qualità. Il mondo viene visti con gli occhi dei bambini
Per Agatha Ruiz de la Prada bambinio fa rima con estate. Vitalità, voglia di vivere, colore, luce e ottimismo.
La collezione Baby Primavera/Estate 2007 si veste quindi di un’aura felice che vuole raccontare una visione del mondo vista dagli occhi dei bambini.
Colori puliti e dalle associazioni affascinanti. I bambini Agatha Ruiz de la Prada sono vulcanici e colorati dall’arcobaleno esaltati dalla purezza del bianco.
Fiori giganti, bambole, soli, paesaggi, righe marine, onde, spiagge… i capi sono giochi per i bambini e fanno sorriderei genitori.
Comodi e dalle stoffe naturali le creazioni di Agatha Ruiz de la Prada si distinguono per la qualità e l’aspetto pulito. Che sia popeline o satin, maglia o tulle piuttosto che tricot di cotone tutto concorre a rendere spensierati grande e piccini.
Capi colorati con colori vibranti, lavorati con particolari giocosi e trattati anche in versione bambino lanciando così per la prima volta anche la linea Baby boy by Agatha Ruíz de la Prada.