Agatha Ruiz de la Prada ancora per Nescafé

Macchina del caffè a pois

Agatha Ruiz de la Prada torna a “vestire” il sistema multibeverage Nescafé Dolce Gusto.

Se stelle, fiori, smiles, nuvole e gli immancabili cuori hanno punteggiato le due macchine Piccolo presentate l’anno scorso, ecco che per il 2012 la stilista madrilena sceglie i pois per la pausa caffè targata Nestlé.

In pendant con la collezione a puntini “Louis Vuitton – Yayoi Kusama”, la nuova edizione speciale di Piccolo porta i colori dell’estate tra le pareti della cucina.

Presentata ad aprile a Praga e a maggio a Milano e Bratislava, il nuovo prodotto per la casa conferma ancora una volta il felice connubio tra moda, design e tecnologia.

Piccolo di Nescafé Dolce Gusto

L’allegra fantasia a pois è sottolineata da colori sgargianti e fluo: fucsia, blu elettrico, rosso, arancione, giallo canarino, verde smeraldo.

In soli 30 secondi è possibile preparare ben 5 varietà di espresso di elevata qualità, come l’Espresso Barista, e una serie di bevande calde e fredde, a base di caffè, latte, tè e cioccolato tra cui Cappuccino, Cappuccino Light, Chococino, Mocha, Nestea, Nesquik, Caramel Latte Macchiato e Cortado.

La nuova Piccolo di Nescafé Dolce Gusto griffata Agatha Ruiz de la Prada, garantita da Krups, con i suoi 28 cm di altezza s’inserisce perfettamente tra gli arredamenti di lusso della casa delle vacanze. Non resta che scegliere la vostra capsula di caffè preferita!

www.dolce-gusto.it

Avatar

Written by Chiara

Burberry si riprende il beauty

Cinquanta sfumature di grigio