Aerei ecologici e tecnologici

LISA Airplanes inventa un nuovo concetto di aviazione turistica capace di utilizzare le energie rinnovabili
Aerei innovativi, con elevate prestazioni e sicuri, e un servizio di qualità sono questi gli obiettivi dell’azienda francese LISA Airplanes.
Nasce nel 2002 dalla volontà di Erick Herzberger e Luc Bernole di creare un’impresa ambiziosa nel campo dell’aviazione turistica. Oggi, la società è in grado di offrire ai propri selezionatissimi clienti una linea completa di prodotti e servizi nel campo dell’aviazione turistica di alta gamma.

Agli amanti dell’aria, dell’acqua e sensibili all’eleganza è stato dedicato Akoya. Un nuovo concetto di velivolo ultra leggero motorizzato dal design innovativo pensato per soddisfare i desideri di chi sogna di viaggiare in piena libertà.
Con il progetto “Hy-Bird” il team ingegneristico di LISA Airplanes si è posto l’obiettivo di garantire il giro del mondo in aereo elettrico, grazie alle risorse energetiche fornite dall’energia solare e dall’idrogeno.
Aerei ecologici capaci di utilizzare le energie rinnovabili diminuendo oltre che l’impatto ambientale anche l’inquinamento acustico.

Lisa Airplanes

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Tom Ford incontra Milano

Hello Kitty: quadri in oro da 2.900 dollari