Advantage presenta Monticello Manifattura

Il marchio di punta di Linea Colore lancia una nuova linea di preziosi capi in puro cashmere

Per la stagione invernale 2007, Advantage – azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento sportivo e freetime – presenta Monticello Manifattura, una nuova linea di morbidi e caldi capi uomo e donna in puro cashmere. La collezione offre al consumatore raffinato una vasta gamma di capi, dai pullover agli accessori, tutti confezionati con particolare attenzione allo stile, ai ricami fatti a mano e soprattutto ai pregiati filati impiegati in diverse pesature.

Il nuovo brand, che rappresenta una novità per Advantage storicamente impegnata nel settore dell’abbigliamento sportivo, prende il nome dal paese brianzolo in cui ha sede l’azienda ed è contrassegnato da una piuma, ricamata su tutti i capi, per sottolineare la leggerezza dei filati in cui sono fabbricati i prodotti.

La nuova linea offre una vasta gamma di capi uomo e donna dalle linee sobrie e morbide per chi ama differenziare il proprio stile scegliendo un abbigliamento ricercato e al passo con il tempo senza rinunciare al comfort, alla praticità e soprattutto a una elevata qualità dei materiali.

www.advantage-sportswear.it

Avatar

Written by Redazione

Campionati del mondo di windsurf

Vision design colorato