Adriana Lima per Maybelline

Nuova testimonialCome la sua connazionale Gisele Bundchen, anche Adriana Lima non ha nessuna intenzione di abbandonare l’olimpo del fashion system.

Maybelline New York ha annunciato di aver scelto, di nuovo, la supermodella brasiliana come sua rappresentante internazionale per le campagne pubblicitarie televisive e sulla carta stampata, in uscita quest’estate.

La Lima, che ha mosso i primi passi nel mondo della moda vent’anni fa, aveva già prestato il suo volto al colosso beauty, dal 2003 al 2009.

La veterana di Maybelline New York, torna così a far parte della schiera di bellissime testimonial del marchio come Christy Turlington, Emily DiDonato, Jourdan Dunn e Marloes Horst.

“Siamo onorati di riaccogliere Adriana nel nostro incredibile team di testimonial”, ha dichiarato Jerome Bruhat, Global Brand President di Maybelline New York. “Le donne di tutto il mondo, non ammirano soltanto la bellezza di Adriana, ma anche il suo impegno a favore dei più deboli. È per noi un onore averla di nuovo con noi. La sua passione per la vita e la sua energia positiva sono innegabili, è davvero una donna Maybelline”.

Adriana, infatti, oltre ad essere una delle top più afferamate, ha viaggiato in tutto il mondo ed è fortemente impegnata in attività filantropiche, in particolare attraverso la St. Luke Foundation for Haiti, che aiuta le future madri ad avere accesso alle cure mediche in un ambiente sicuro e rispettoso.

“È fantastico essere di nuovo parte del brand Maybelline New York” ha affermato la top brasiliana. “Sono fiera di dire che sono una ragazza Maybelline e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme. Le immagini sempre belle e positive sono ciò che più ammiro del brand. Esserne di nuovo parte è un sogno che si realizza!”

La 33ennne nella sua ventennale carriera ha impreziosito le copertine dei fashion magazine più importanti, tra cui Vogue, V Magazine, Harper’s Bazaar e Elle ed è stata immortalata dai più importanti fotografi come Steven Meisel, Inez Van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Peter Lindbergh, Mert Alas & Marcus Piggott e Mario Testino.

Sulla passerelle, Adriana ha sfilato per le maison più prestigiose come Christian Dior, Prada, Fendi, Givenchy, Valentino e Louis Vuitton, anche se nell’immaginario collettivo rimane una degli iconici Angeli di Victoria’s Secret, ruolo che ricopre dal  1997.

Adriana Lima nuovo volto Maybelline

Avatar

Written by Monica

Pitti Uomo 86, Kanye West torna a Firenze

Antonio Marras cruise collection 2015