Adriana Lima per Décadence di Marc Jacobs

Monica
12/05/2015

Adriana Lima sarà il volto di Décadence, nuovo profumo di Marc Jacobs che sarà svelato solo il prossimo settembre; nella campagna è immortalata da Steven Meisel

Adriana Lima per Décadence di Marc Jacobs

Testimonial del nuovo profumoQualche giorno fa, sul red carpet del Met Gala, Adriana Lima ha sfoggiato una crezione della collezione autunno inverno 2015-2016 di Marc Jacobs.

Un piccolo indizio sul suo prossimo progetto.

La modella brasiliana sarà il volto di Décadence, nuova fragranza del marchio a stelle e strisce che sarà svelata solo il prossimo settembre.

E’ stata la stessa top, che a quanto guadagni è seconda solo alla connazionale Gisele Bundchen, a dare l’annuncio su Instagram ai suoi numerosi fan.

“So honored to be chosen as the face of @MarcJacobs new fragrance Decadence…shot by the incredible Steven Meisel (Sono onorata di essere stata scelta come testimonial del nuovo profumo Decadence di Marc Jacobs… Immortalata dall’incredibile Steven Meisel)”.

Adriana Lima su Instagram

Adriana, star del Calendario Pirelli 2015, è già musa della campagna di prêt-à-porter primavera estate 2015 di Marc Jacobs, insieme a Anna Ewers, Joan Smalls e Kendall Jenner.

Oltre ad essere uno degli Angeli più famosi di Victoria’s Secret, la Lima è protagonista delle adv di Maybelline, Donna Karan, Desigual e H&M, in quest’ultima con le colleghe Doutzen Kroes, Joan Smalls e Natasha Poly.

Adriana Lima in Marc Jacobs al Met Gala 2015