Adriana Lima casa in vendita a Manhattan

Francesca
12/06/2013

La supermodella Adriana Lima vende il suo lussuoso appartamento di New York City per 5,5 milioni di dollari: 670 metri quadrati al 42° piano del grattacielo Metropolitan Tower a Manhattan

Adriana Lima casa in vendita a Manhattan

Per 5,5 milioni di dollari

La supermodella Adriana Lima, angelo in lingerie per Victoria’s Secret, che proprio oggi spegne 32 candeline, possiede un lussuoso appartamento tra le nuvole di New York City, ora sul mercato a 5,5 milioni di dollari.

La bomba sexy brasiliana, che attualmente risiede a Miami con il marito Marko Jaric, star del basket, e le loro due figlie, acquistò la proprietà nel 2003 per quasi due milioni di dollari.

Ampio 670 metri quadrati, l’appartamento si trova al 42° piano del grattacielo Metropolitan Tower a Manhattan. Rinnovato di recente, dispone di due camere da letto, una cucina ideale per uno chef, tre bagni, e vetrate a tutta altezza con vista mozzafiato su Central Park e sullo skyline newyorkese.
La camera da letto matrimoniale, posta in zona riservata della casa, vanta una cabina armadio degna di una modella come Adriana, mentre il bagno principale ha una vasca da bagno e una doccia separata con servizi da spa.

L'appartamento di Manhattan di Adriana Lima

Perfetta per intrattenere amici di alta classe, la proprietà è dotata di un enorme salone con adiacente sala da pranzo formale e sala di proiezione ed è arredata con mobili personalizzati.
Inoltre, l’appartamento di lusso newyorkese è dotato di un sistema che permette di controllare comodamente l’illuminazione, le apparecchiature audiovisive, le impostazioni della temperatura, e le finestre con il solo tocco di un pulsante.

L’edificio di lusso fornisce ai residenti comfort davvero esclusivi: oltre a un centro fitness con le migliori attrezzature, ci sono una piscina con sauna, un ristorante privato, una cantina per il vino e una terrazza panoramica.

L'appartamento di Manhattan di Adriana Lima

In collaborazione con: www.luxuryestate.com