Adrià apre un ristorante a Ibiza con il Cirque du Soleil
I fratelli Ferran Adrià e Albert Adrià apriranno a maggio 2015 un ristornate di lusso a Ibiza in partnership con Guy Laliberté, amministratore delegato del Cirque du Soleil. Si chiama Heart e unirà cucina creativa, musica e arte
Si chiama Heart ed è in collaborazione con Guy Laliberté
“Per avere un indirizzo di eccellenza ne serve un altro che faccia soldi” è questa la strategia imprenditoriale che spinge Ferran Adrià e Albert Adrià.
Così, i fratelli della cucina molecolare e non solo, sinonimo d’eccellenza dietro i fornelli ma anche quando si tratta di scelte strategiche sono pronti a conquistare l’estate di Ibiza.
Aprirà sulla regina delle isole delle Baleari a maggio 2015 ed è destinato a diventare un punto di riferimento per la buona cucina ma anche per il divertimento.
Partner di Heart, è questo il nome scelto dai fratelli Adrià per questo progetto, è niente meno che Guy Laliberté, amministratore delegato del Cirque du Soleil.
Il ristorante Heart di Ibiza sarà quindi la sintesi perfetta di cucina creativa, musica e arte come tre saranno i locali all’interno dello stesso spazio.
Si parte da street food e artisti di strada del Baraka, primo livello alla portata di tutti.
Un po’ più esclusivo il The Workshop ospiterà performance d’arte dal vivo, stimoli visivi, la musica più d’avanguardia e la gastronomia con il timbro inconfondibile degli Adrià.
Infine, per pochi anzi pochissimi, troviamo La Boîte, che chiuderà il cerchio portando a Ibiza il ristorante di lusso per eccellenza.
Heart a Ibiza va ad aggiungersi ai 5 locali firmati da Ferran e Albert Adrià a Barcellona e parte del gruppo Bcn5.0. Nella città spagnola, probabilmente nel 2016, verrà inaugurato anche Enigma, attesissimo ritorno agli standard di El Bulli mentre a Santo Domingo è prevista l’apertura di un beach club.