Admiral 42 Blue Eyes

Lo yacht sarà presentato al Monaco Yacht Show 2009Admiral sceglie il Monaco Yacht Show 2009 per presentare in anteprima assoluta l’Admiral 42 “Blue Eyes”, nuova ammiraglia planante di 42 metri, scesa in acqua ad inizio giugno.

Peculiarità dell’imbarcazione sono il portellone di poppa che si apre a piattaforma sul mare, ottenendo così una zona ospiti sul mare che può essere attrezzata come prendisole o come area fitness, il garage su un lato che ospita il tender, il cui alaggio viene garantito da un carro ponte posizionato per madiere, e l’albero portastrumenti centrale che aumenta lo spazio sul sun deck.

Il maxi-yacht planante tutto costruito in lega leggera di alluminio 5083, si distingue per la linea decisa, per lo scafo blu notte e la sovrastruttura grigia, per le sue prestazioni, 30,5 nodi di velocità massima grazie a due MTU da 3.650 cavalli, per la tenuta di mare e per un layout, che porta la firma di Luca Dini, ricco di soluzioni innovative. Gli interni sono essenziali e giocati su colori sobri, con arredi moderni. Il piano nobile ospita un salone unico con zona pranzo, la pantry e la cabina armatore a prua. Nel ponte inferiore, la zona ospiti è composta da due vip matrimoniali e due twin. L’area per l’equipaggio di sette persone è a prua: cabina comandante, tre cabine con a due letti, cucina, dinette e zona servizi.

Lo yacht è stato realizzato sotto la sorveglianza dell’American Bureau of Shipping per ottenere la certificazione “Maltese Cross A1 C.Y.S., AMS”.

Avatar

Written by Francesca

Monaco Yacht Show, alcune anticipazioni

Monaco Classic Week 2009