Adidas by Stella McCartney apre a Miami

La boutique della settimana

In questi giorni adidas ha festeggiato agli Australian Open il debutto della sua più innovativa e stilosa collezione, la Barricade by Stella McCartney.

Sia Flavia Pennetta sia Caroline Wozniacki hanno indossato i capi pionieristici della primavera estate 2014 della linea proprio durante i loro incontri nel prestigioso torneo.

Ma le novità non finiscono qui: adidas e Stella McCartney hanno aperto a Miami il primo monomarca negli Stati Uniti della label nata dalla loro collaborazione quasi decennale.

Situato in 1111 Lincoln Road, vivace viale pedonale della soleggiata città della Florida, il nuovo store di 100 mq ospita pezzi selezionati delle collezioni Swim, Run, Cycling, Studio, Yoga e Barricade, dall’abbigliamento alle calzature e accessori.

“Aprire il primo store adidas by Stella McCartney negli Stati Uniti è molto eccitante per me. Dopo nove anni di collaborazione è una pietra miliare per il marchio e uno step naturale. Miami è il luogo ideale per presentare la collezione focalizzata sullo stile e performance”, ha detto la designer inglese.

McCartney e adidas collaborano dal 2004 e hanno aperto il loro primo negozio a Londra nel 2012.

Adidas by Stella McCartney store a Miami

Written by Monica

Tender Pirelli PZero T75

Cinquanta sfumature, continuano le riprese