Adele, nursery di lusso

Primo figlio per la cantante inglese“Sono molto felice di annunciare che Simon e io stiamo aspettando il nostro primo figlio. Volevo che sapeste la novità direttamente da me, ovviamente siamo felicissimi ed emozionati, ma per favore rispettate la nostra privacy in questo momento prezioso”.

Con queste parole sul suo sito ufficiale, Adele ha annunciato al mondo che tra qualche mese diventerà mamma per la prima volta.

Per ospitare il primogenito, la cantante britannica e il compagno Simon Konecki hanno già in mente grandi ristritturazioni nella villa da sei milioni di sterline che la diva ha recentemente acquistato nel Surrey, contea dell’Inghilterra sud-orientale, dove i due piccioncini convivono dall’inizio della loro relazione.

Pare che l’artista 22enne voglia realizzare una nursery da mille e una notte per il bebè in arrivo, e che per farlo non abbia intenzione di badare a spese.

Il restyling dell’esclusiva dimora costerebbe 500mila sterline, ma in fondo, la 24esima persona più potente del mondo, può permetterselo.

Adele e Simon Konecki ai Grammy 2012

Avatar

Written by Monica

Aqualux, per un turismo consapevole

Villa Castagnola, cibo e benessere di lusso