Addio buccia d’arancia

Elancyl Cellu/reverse è un estratto di pepe di Sichuan per riattivare le naturali barriere di difesa contro le insidie della cellulite

Per prepararsi all’estate e alla prova costume occorre ricorrere a trattamenti efficaci e rapidi per combattere a fondo la cellulite.
Abbiamo parlato di Endermologie LPG, ma numerosi sono i trattamenti cosmetici sostitutivi o abbinabili.

Elancyl, leader incontrastata da più di 30 anni sul mercato dei trattamenti degli inestetismi cutanei della cellulite, ha presentato un nuovo e innovativo prodotto che  in 14 giorni saprà stupirvi.

Cellu/reverse è un siero dalla formulazione tecnologica di nuova generazione che garantisce, in sole due settimane, la riattivazione delle naturali barriere di difesa contro le insidie di questo temuto in estetismo agendo alla radice.

Grazie alla presenza della Xantoxilina, nuovo principio attivo estratto dal pepe di Sichuan, il siero agisce sui meccanismi metabolici di combustione dei grassi.

Cellu/reverse dev’essere applicato un’unica volta al giorno, preferibilmente la mattina, per 14 giorni sulle zone da trattare (bacino, cosce, natiche) facendo penetrare il prodotto con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Avatar

Written by Redazione

Valentino e i suoi primi quarantacinque anni

Sarah Jessica Parker stilista