Addio al nubilato di Paola Turani: tutte a Marrakech, tra uno shot di tequila e un tuffo in piscina

L’allegro gruppetto è volato a Marrakech in Marocco, documentando tutto sui social

Si può essere fashion blogger e amiche sincere? Sì, e il gruppo formato da Paola Turani, Giulia Valentina, Tess Masazza e Camihawke lo dimostra. Prima di essere colleghe, le ragazze sono veramente amiche, e a dimostrarlo ci sono tutti i video che in questo momento son stati postati su Instagram. Insomma tutto è stato organizzato alla perfezione per quello che sembra essere stato l’addio al nubilato più mitico di sempre!

La modella bergamasca Paola Turani sta per sposarsi. I suoi fans lo sanno benissimo. Conoscono anche la data, che è il 5 di luglio. Il futuro sposo è lo storico fidanzato della ragazza, Riccardo Serpellini. La modella però non ha voluto rompere la tradizione dell’addio al nubilato con le amiche. Così ha organizzato un viaggio con alcune delle persone a lei più care.

L’allegro gruppetto è volato a Marrakech in Marocco, documentando tutto sui social. Una bella avventura che viene condivisa con tutti i followers e che testimonia quanto la ragazza sia innamorata e felice della vita che sta vivendo.

Addio al nubilato a Marrakech

Paola Turani, 1 milione di followers su Instagram, ha raccolto le sue amiche più care e sono volate tutte insieme in Marocco. E’ qui che la modella bergamasca sta festeggiando il suo addio al nubilato. Manca un mesetto alle nozze con il suo fidanzato storico ed è riuscita a trovare il tempo per godersi gli ultimi attimi di vita da non sposata insieme alle persone a cui vuole più bene – parenti esclusi.

Addio al nubilato di Paola Turani, ci sono tutte! Da Giulia Valentina a Tess Masazza e Camihawke

Avatar

Written by Erika Barone

Angelina Jolie compie 44 anni: il compleanno dell’attrice più bella di Hollywood

Beyoncé al Wearable Art Gala: la regina del pop e del fashion