Addio al nubilato di Paola Turani: tutte a Marrakech, tra uno shot di tequila e un tuffo in piscina
E’ qui che la modella bergamasca sta festeggiando il suo addio al nubilato. Manca un mesetto alle nozze con il suo fidanzato storico
Si può essere fashion blogger e amiche sincere? Sì, e il gruppo formato da Paola Turani, Giulia Valentina, Tess Masazza e Camihawke lo dimostra. Prima di essere colleghe, le ragazze sono veramente amiche, e a dimostrarlo ci sono tutti i video che in questo momento son stati postati su Instagram. Insomma tutto è stato organizzato alla perfezione per quello che sembra essere stato l’addio al nubilato più mitico di sempre!
La modella bergamasca Paola Turani sta per sposarsi. I suoi fans lo sanno benissimo. Conoscono anche la data, che è il 5 di luglio. Il futuro sposo è lo storico fidanzato della ragazza, Riccardo Serpellini. La modella però non ha voluto rompere la tradizione dell’addio al nubilato con le amiche. Così ha organizzato un viaggio con alcune delle persone a lei più care.
L’allegro gruppetto è volato a Marrakech in Marocco, documentando tutto sui social. Una bella avventura che viene condivisa con tutti i followers e che testimonia quanto la ragazza sia innamorata e felice della vita che sta vivendo.
Addio al nubilato a Marrakech
Paola Turani, 1 milione di followers su Instagram, ha raccolto le sue amiche più care e sono volate tutte insieme in Marocco. E’ qui che la modella bergamasca sta festeggiando il suo addio al nubilato. Manca un mesetto alle nozze con il suo fidanzato storico ed è riuscita a trovare il tempo per godersi gli ultimi attimi di vita da non sposata insieme alle persone a cui vuole più bene – parenti esclusi.
Addio al nubilato di Paola Turani, ci sono tutte! Da Giulia Valentina a Tess Masazza e Camihawke