Adam Levine si sposa il 19 luglio

Cerimonia bohemien in Messico

Dopo George Clooney, anche un altro sex symbol di Hollywood è in procinto di abbandonare il club degli scapoli d’oro dello show-biz.

Ques’estate, Adam Levine sposerà la sua bella fidanzata Behati Prinsloo.

I due, infatti, hanno fissato la data del loro matrimonio: il frontman dei Maroon 5 e la modella 25enne convoleranno a giuste nozze il 19 luglio presso l’Hotel El Ganzo di Los Cabos.

Il Messico occupa un posto speciale nei cuori di Adam e Behati, che appena possono si rifugiano tra le sue suggestive bellezze paesaggistiche.

La coppia ha pensato ad un fine settimana di celebrazioni, che inizieranno con una cena la sera di venerdì 18, mentre il giorno dopo è in programma la cerimonia vera e propria, molto probabilmente in spiaggia.

Sembra poi che la coppia stia progettando una vacanza in Namibia, Paese di origine di  Behati, in modo da poter celebrare con i parenti della modella che non si uniranno ai festeggiamenti messicani.

L’Angelo di Victoria’s Secret, ha recentemente ammesso di aver già acquistato il suo abito da sposa, che ha definito “molto bohemien, molto marino, molto me”.

Nel frattempo, il suo futuro marito ha festeggiato il suo addio al celibato a Las Vegas.

Lo scorso mese, Adam e i suoi amici hanno prenotato una sala da pranzo nella steakhouse all’interno del Palms Casino Resort, dove hanno cenato a base di crostacei, filetti, insalate, e caffè espresso.

Il gruppo ha soggiornato in una suite di lusso del celebre hotel con tanto di pista da ballo privata, servizio di maggiordomo 24 ore si 24 e campo da basket al coperto.

Adam Levine e Behati Prinsloo al party Vanity Fair

Avatar

Written by Monica

Festa a Vico 2014

Montblanc per Canova